Back

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/cfm/wp-content/themes/eduma/inc/templates/page-title.php on line 108

Poster CFM | La Serie Poster Salva Vita

POSTER CFM – Scarica gratuitamente e stampa i nuovi Poster CFM aggiornati secondo le linee guida America Heart Association.

Questi poster sono destinati ad essere collocati in aree comuni in qualsiasi ambiente di lavoro per fornire ai dipendenti e ai primi soccorritori un rapido riferimento ai passi della RCP, del DAE e del sollievo dal soffocamento.

Questo pacchetto di poster Heartsaver comprende tutti gli step che descrivono e illustrano i passaggi di pronto intervento e del soccorso per la rianimazione e il soffocamento per adulti, bambini e neonati e l’uso del DAE per adulti e bambini.

Aggiornati per riflettere la nuova scienza nelle Linee guida dell’American Heart Association 2015 per la RCP e l’ECC. Il set Poster Heartsaver CFM First Aid CPR AED è destinato ad essere utilizzato da AHA BLS e da Heartsaver Instructors per evidenziare i passaggi trattati nei corsi di Primo Soccorso Centro Formazione Medica.

Rianimazione Cardiopolmonare

Disostruzione in caso di soffocamento

Utilizzo del defibrillatore

Scarica i Poster gratuitamente e dona per un defibrillatore. Contribuisci a salvare una vita: