Back

Corso sui filler in collaborazione con CFM

Il filler labbra è uno dei trattamenti più richiesti in medicina estetica ma occorre tecnica e preparazione per eseguirlo in sicurezza e per ottenere risultati top.

Il  workshop filler organizzato da Nando Medica, in collaborazione con CFM, è da considerarsi come un vero e proprio momento di crescita professionale e spazia dall’anatomia alla tecnica, ed è incentrato sull’acquisizione di un metodo. Il corso dalla durata di 4 giorni sarà tenuto dal Prof. Mauro Casagrande e dal Dott. Giuseppe Lorenzo Vaccaro.

Saranno  4 giornate dedicate a modellamento labbra con filler HA, correzione delle imperfezioni del naso con filler HA, trattamento delle rughe del viso. Il corso prevede una breve introduzione teorica e una solida formazione pratica. Learning by doing: potrai esercitarti sotto la guida di un medico esperto in chirurgia plastica eseguendo i trattamenti su paziente.

Nel programma è previsto, inoltre, un modulo di medicina legale e uno di anestesia e trattamento dell’emergenza medica tenuto dal Dott. Fausto D’Agostino.

Al termine del corso il partecipante sarà in grado di gestire in autonomia i casi di più frequente riscontro nell’attività pratica.

Leave A Reply