Back

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/cfm/wp-content/themes/eduma/inc/templates/page-title.php on line 108

Gran Gala della Solidarietà

GRAN GALA’ DELLA SOLIDARIETA’ – Foto Recap dell’evento di Beneficienza.

Il 23 marzo 2019 presso la Villa Rinaldo all’Acquedotto l’Associazione Centro Formazione Medica con il Presidente il Dott. Fausto D’Agostino ha partecipato al XVI “Gran Galà della Solidarietà“, organizzato dalla Onlus “Un cuore per tutti…tutti per un cuore” del Prof. Ivo Pulcini, Direttore Sanitario della S.S. Lazio. Il Ricavato dell’evento è stato devoluto ai bambini cardiopatici siriani e tibetani.

Durante l’evento Centro Formazione Medica ha donato alla Onlus del Prof. Pulcini un defibrillatore, che è stato consegnato a Don Carlo Marin dell’ Istituto Teologico Don Orione.

La kermesse della serata è stata guidata dal mattatore Antonio Giuliani, esuberante e vivace, e a far da madrina la bellissima Claudia Gerini che ha presenziato con garbo ed eleganza. A salire sul palco, con grandi ovazioni, Manuela Villa, Emanuela Aureli, Annalisa Minetti, Sergio Cammariere, il violinista Olen Cesari, Adriano Pappalardo, il mago Heldin, Fiordaliso e la giovane cantante Charlotte de Meo.

In itinere, ha onorato della sua presenza il presidente Lotito, il professor Tamman Yousef, cardiologo siriano responsabile dell’ospedale di Damasco, Enrica Bonaccorti, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, l’attrice di fiction Emanuela Tittocchia, l’attore Conte Giuseppe Cascella, Carlotta Maggiorana, Miss Italia, con la sua accompagnatrice, la patron del concorso Patrizia Mirigliani.

 

Link onlus: http://www.tuttiperuncuore.org/index.php/comunicati/125-comunicati/258-xvi-edizione-gran-gala-della-solidarieta-un-cuore-per-tutti-tutti-per-un-cuore-2