Back

CFM scelto dal Policlinico Umberto I per la formazione di nuovi istruttori BLS AHA

Il dipartimento di Anestesia e Rianimazione dell’Università di Roma “Sapienza” collabora con Centro Formazione Medica per formare Istruttori BLS American Heart Association.

Il dipartimento di Anestesia e Rianimazione, diretto dal Prof. Francesco Pugliese, dell’Università di Roma “Sapienza” collabora con Centro Formazione Medica per formare dieci Dirigenti Medici in Anestesia e Rianimazione come Istruttori BLS American Heart Association.
Gli istruttori coinvolti nel progetto sono: Dott.ssa Maria De Rosa, Dott. Debach Fabio, Dott. Giovanni Giordano, Dott.ssa Federica Maldarelli, Dott.ssa Francesca Pacini, Dott. Mario Piazzolla, Dott. Romano Hilde, Dott. Pierfrancesco Tozzi, Dott.ssa Noemi Verduci.
Questi saranno coordinati dal Dott. Francesco De Lazzaro e dal Dott. Stefano Ianni ed avranno il compito di formare tutto il personale del Policlinico Umberto I sulle manovre di rianimazione cardiopolmonare di base ed avanzata.
I corsi, che vedranno CFM e il Direttore Dott. Fausto D’Agostino impegnati per tre giorni, saranno erogati dal Dott. Paolo Petrosino, esperto in materia di formatore in medicina.

Leave A Reply