Back

Formazione BLS per i sanitari della Casa di Cura Madonna del Rimedio di Oristano

Inizia oggi la formazione alle manovre salvavita per il personale della Casa di Cura di Oristano.

Inizia oggi e continuerà a ritmo serrato, in più giornate, la formazione alle manovre salvavita per il personale sanitario della Casa di Cura Madonna del Rimedio di Oristano.

Un progetto fortemente voluto dal Dott. Luigi Pinto che prevede la formazione al BLSD e PBLSD, nonché alle manovre di disostruzione pediatriche-adulto, per 145 operatori sanitari, tra medici, infermieri ed oss della Casa di Cura di Oristano.

Gli istruttori di Centro Formazione Medica coinvolti nelle varie giornate formative, coordinati dal Presidente Dott. Fausto D’Agostino, saranno: Dott. Salvatore Murittu, Dott.ssa Elisabetta Cadoni, Dott.ssa Federica Tedde, Dott. Paride Putzulu, Dott.ssa Veronica Dessi, Dott. Alessandro Masciola.

Per la formazione verranno utilizzati manichini digitali di nuova generazione collegati a computer e tablet e saranno inoltre utilizzati manichini di ogni età.

Centro Formazione Medica è onorata di aver ricevuto questo incarico: il progetto è di certo ispirazione per tutte le Aziende sanitarie che lavorano per il cambiamento e desiderano la qualità del proprio personale sanitario.

Leave A Reply