Back

Il Dott. D’Agostino sul palco: “Valorizzare il settore dell’emergenza-urgenza”

Il Presidente del CFM durante la chiusura  della campagna elettorale del m5s invitato sul palco per affrontare il tema della sanità

Venerdi 23 Settembre il Presidente del CFM, il Dott. Fausto D’Agostino,  durante la chiusura  della campagna elettorale del m5s è stato invitato dalla Senatrice Maria Domenica Castellone a salire sul palco per affrontare il tema della sanità

Davanti ad una folla gremita radunata in piazza Santi Apostoli a Roma, il Dott. D’Agostino ha sottolineato la necessità di  valorizzare i professionisti della salute, in particolare chi opera in emergenza-urgenza.

“E’ stato periodo difficile, turni massacranti, non c’era personale e abbiamo lavorato persino 20 ore di seguito. C’è tanto da lavorare per migliorare la nostra sanità” ha ricordato il dottore.

“Dobbiamo investire non solo in formazione del personale sanitario, ma anche nella valorizzazione contrattuale, va riconosciuto il rischio che questi operatori corrono ogni giorno recandosi al lavoro” ha chiuso l’intervento la Senatrice Castellone.

Leave A Reply